Giorno 28 Novembre alle ore 16:00 si terrà il Secondo incontro dell’Associazione Gli Equilibristi HIBM.
Parleremo dell’importanza della fisioterapia per i pazienti con malattie neuromuscolari e in questo caso specifico per i pazienti con Miopatia GNE.
Durante l’incontro confronteremo le nostre esperienze, di modo che tutti i partecipanti possano successivamente condividere suggerimenti e idee con i rispettivi terapisti.
Inoltre, considerato il periodo pandemico, che per molti ha significato non solo un ulteriore limitazione a vivere il fuori, ma anche l’impossibilità di poter accedere all’ordinaria terapia fisioterapica, discuteremo di come poter in qualche modo ridurre gli effetti di tale mancanza.
Anche questo incontro sarà aperto a pazienti con Miopatia GNE di altre nazionalità che riescano ad esprimersi e a comprendere la lingua italiana.
